Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Anteprima: IQOS 3 DUO Exclusive Traveller Edition in video

Philip Morris lancia l'esclusivo IQOS 3 DUO nel colore bordeaux, disponibile solo nei negozi duty-free negli aeroporti di Giappone, Corea del Sud e Dubai.

Le edizioni esclusive di IQOS sono molto popolari, la scorsa estate abbiamo potuto acquistare per un breve periodo la IQOS 3 Motor Edition in Europa. Nella nostra redazione utilizziamo con orgoglio l'edizione IQOS 3 Traveler (video), venduta esclusivamente nel 2019 all'aeroporto di Tokyo. Va aggiunto che oltre alla bella cover ed ai colori insoliti dell'edizione limitata, non ci sono miglioramenti. Se vuoi confrontare i singoli modelli, visita il nostro catalogo IQOS ben organizzato. 

 

Edizione IQOS 3 DUO Traveler

L'IQOS 3 è stato sostituito dalla versione IQOS 3 DUO e quindi Traveller dal 2 dicembre 2019 ha una nuova edizione da viaggio che consente l'utilizzo di due HEET in un colore viola perlato intenso, che si trasforma in verde in base all'impatto della luce.

IQOS 3 DUO Traveler Limited Edition

Le apparecchiature importate da paesi esotici hanno una garanzia di un anno, ma non sono coperte in Europa dove non vengono vendute. Se decidi di avere una versione esclusiva, devi essere consapevole che in Europa non c'è garanzia per la riparazione. Fortunatamente, con un po' di abilità,  puoi disassemblare IQOS e sostituire l'elettronica da un altro device.

 

Prezzi e disponibilità IQOS 3 DUO Traveller

La disponibilità si è leggermente estesa a tutti gli aeroporti internazionali della Corea del Sud e del Giappone, nonché a un negozio duty free all'aeroporto di Dubai al Terminal 3, aperto 24 ore al giorno.

 

Mentre in Corea e in Giappone l'edizione Traveler avrà un costo di circa € 160, a Dubai è leggermente più alto.

Puoi guardare altri video sul nostro canale YouTube.

Tag: NOTIZIE

 

Upravit

Potresti essere interessato

Novità

Come richiedere assistenza ad IQOS, come funziona la sostituzione con IQOS Care per malfunzionamenti o lamina rotta

0

Philip Morris dispone di un programma di supporto per la garanzia chiamato IQOS Care Plus. In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

comments powered by Disqus