Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Come conoscere il tuo IQOS tra amici o familiari? Contrassegnalo o sei senza garanzia

IQOS si diffonde come una valanga. Tra gli amici va di pari passo, causando difficoltà inaspettate che abbiamo conosciuto in passato con gli accendini. Vieni a casa dal bar in un pub o visiti gli amici con il "mio" IQOS?

0

IQOS provoca un interesse legittimo nell'area. I proprietari agiscono come ambasciatori, sono al centro dell'attenzione nei loro dintorni, lo mostrano e prestano a tutti gli interessati e convertono nuovi e nuovi utenti. Il problema è già a casa tra i partner. Come fanno a sapere il loro uovo se hanno lo stesso colore? Usano il proprio HeatStick? In caso di reclamo, possono facilmente scoprire il loro numero di serie dalla loro registrazione nel negozio ufficiale e trovare il "giusto". Ma cosa c'è nel ristorante, nella caffetteria?

 

Finora, abbiamo solo "rubato" gli accendini, i famosi amici che se ne vanno senza una visita o si incontrano in un ristorante con metà dei tagli sul tavolo, ea casa loro non sono sorpreso di trovare le loro tasche piene. E non sto contando chi lo ha nelle discoteche come lo sport. Come conosco il mio IQOS quando più proprietari si incontrano?

Ti unisci a IQOS? Assapora, può essere una vita, pensa all'acquisto di copertine non originali

Segna il tuo IQOS

Il modo più semplice è contrassegnare entrambe le parti. Ad esempio, è possibile memorizzare una base ricaricabile in custodie in silicone o attaccare con centinaia di adesivi di vari motivi disponibili su Internet per alcune corone o più. Chiunque desideri mantenere il design originale può etichettare il suo caricabatterie in modo non appariscente, ad esempio sul lato della descrizione tecnica con punti, graffi o altre caratteristiche uniche. Un'altra opzione è quella di avere un lettering gratuito nella scritta IQOS Lounge o il nome direttamente sul caricatore (più nel prossimo articolo).

Con lo sparatutto è più facile, puoi persino averlo inciso. Il coperchio superiore per l'inserimento della sigaretta viene sostituito e diventa immediatamente oggetto della moda. Puoi acquistare un bocchino originale in molti colori nei negozi ufficiali di circa 10 euro, puoi anche comprare un tipo di produzione su AliExpress o altri mercati cinesi, ma non lo consiglio, non sai mai di cosa è fatto il tappo e se è stato testato per rilasciare inquinanti durante il riscaldamento . Per lo stesso motivo, salta anche il titolare.

Annota il tuo numero di serie

L'unico modo veramente affidabile è quello di scrivere un numero seriale sul tuo cellulare e verificarlo quando lasci la riunione. Lo puoi trovare sul caricatore laterale nello splatter dei dati a destra e sul supporto sotto il coperchio superiore. Il numero di serie deve essere assegnato al tuo account IQOS dal tuo rivenditore, se lo hai acquistato in modo diverso, registralo nel tuo account sul sito ufficiale.

 

Ottieni edizioni limitate

Una soluzione un po 'più costosa per la difficile situazione è acquistare un'edizione IQOS limitata. Puoi importare rosso IQOS Ruby o IQOS Blue, Pink o IQOS Metal Red dall'importazione. Questa soluzione ha un ulteriore vantaggio, sarai davvero al centro dell'attenzione e forse l'invidia dei tuoi amici.

 

Tag: ACCESSORI

 

Upravit

IQOSmag Youtube

comments powered by Disqus