Il reclamo IQOS è privo di problemi, il produttore è a conoscenza della nostra dipendenza e pertanto sostituisce il pezzo difettoso sostituendolo in posizione per tutti i guasti, incluso il danno meccanico alla piastra riscaldante. Se si verifica una valutazione di fallimento troppo severa, non esitare ad andare in un'altra sezione, ma la maggior parte dello staff è molto scarna e l'approccio di Philip Morris può essere descritto come un esempio.
Poiché tutti i prodotti sono nel periodo di garanzia, è possibile sostituire ciascun articolo registrato, (Come posso registrare o rimuovere IQOS sul mio account?), Philip Morris registra tutti i pezzi per numero e ha una dichiarazione di garanzia. Poiché non esiste una rete di assistenza, vedremo per un anno come procederà il produttore dopo il periodo di garanzia.
Reclamo IQOS
I reclami IQOS si svolgono in punti vendita di marca, bancarelle pop-up e traffico. IQOS viene scambiato per un pezzo per pezzo senza più rilevamento dei guasti.
- Reclami presso i punti vendita del marchio IQOS e nelle bancarelle pop-up nei centri commerciali.
- Reclami da qualsiasi partner IQOS.
- Reclami chiamando il centro clienti IQOS e il corriere.
- Reclami in tabaccherie, che lo permettono.
Mentre dichiari di avere un dispositivo IQOS registrato nel tuo account, non hai bisogno di una fattura o di una scatola, hai solo un pezzo difettoso, il lavoratore compilerà il protocollo con te, il dipartimento reclami in seguito disconnetterà il dispositivo originale dal tuo account e ne allegherà di nuovi. L'intera operazione richiede solo pochi minuti.