Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Come e dove rivendicare l'IQOS difettoso, anche una scheggia rotta e un difetto riconosciuto per la sostituzione in attesa di un pezzo

Il prodotto IQOS è soggetto a una garanzia di due anni all'acquisto. Il denunciante si avvicina alle dimostrazioni, i difetti non leggono troppo e scambiano i pezzi difettosi in attesa.

0

Il reclamo IQOS è privo di problemi, il produttore è a conoscenza della nostra dipendenza e pertanto sostituisce il pezzo difettoso sostituendolo in posizione per tutti i guasti, incluso il danno meccanico alla piastra riscaldante. Se si verifica una valutazione di fallimento troppo severa, non esitare ad andare in un'altra sezione, ma la maggior parte dello staff è molto scarna e l'approccio di Philip Morris può essere descritto come un esempio.

 

Poiché tutti i prodotti sono nel periodo di garanzia, è possibile sostituire ciascun articolo registrato, (Come posso registrare o rimuovere IQOS sul mio account?), Philip Morris registra tutti i pezzi per numero e ha una dichiarazione di garanzia. Poiché non esiste una rete di assistenza, vedremo per un anno come procederà il produttore dopo il periodo di garanzia.

 

Reclamo IQOS

I reclami IQOS si svolgono in punti vendita di marca, bancarelle pop-up e traffico. IQOS viene scambiato per un pezzo per pezzo senza più rilevamento dei guasti.

  • Reclami presso i punti vendita del marchio IQOS e nelle bancarelle pop-up nei centri commerciali.
  • Reclami da qualsiasi partner IQOS.
  • Reclami chiamando il centro clienti IQOS e il corriere.
  • Reclami in tabaccherie, che lo permettono.

Mentre dichiari di avere un dispositivo IQOS registrato nel tuo account, non hai bisogno di una fattura o di una scatola, hai solo un pezzo difettoso, il lavoratore compilerà il protocollo con te, il dipartimento reclami in seguito disconnetterà il dispositivo originale dal tuo account e ne allegherà di nuovi. L'intera operazione richiede solo pochi minuti.

Tag: DENUNCIA

 

Upravit

Potresti essere interessato

Novità

Come richiedere assistenza ad IQOS, come funziona la sostituzione con IQOS Care per malfunzionamenti o lamina rotta

0

Philip Morris dispone di un programma di supporto per la garanzia chiamato IQOS Care Plus. In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

comments powered by Disqus