Se hai acquistato il tuo primo dispositivo IQOS tramite un partner o un supporto pop-up, non devi preoccuparti di nient'altro, il venditore ha registrato il tuo dispositivo alla tua email. Puoi trovare il tuo dispositivo sul sito ufficiale my.iqos.com sotto l'icona utente. È possibile registrare qualsiasi dispositivo, ma ciascuno può trovarsi solo su un account cliente. Se hai acquistato attrezzature aggiuntive, segui le nostre istruzioni.
Il mio IQOS non è assegnato
Durante la registrazione del partner, potrebbe essersi verificato un errore oppure l'hai acquistato di seconda mano e il tuo dispositivo non è stato assegnato al tuo account. La registrazione è facile. Apri il tuo account sul sito ufficiale, accedi con il tuo account e fai clic sull'icona dell'utente in alto a destra. Puoi vedere i numeri seriali dei tuoi dispositivi sul modulo. Ce ne sono sempre due, per il titolare e per il caricabatterie. Se non vedi il tuo dispositivo, premi Aggiungi un altro dispositivo per registrarlo.
Inserisci il numero di serie nella casella aperta, ci sono due opzioni:
- il codice di produzione a dodici cifre sull'etichetta della scatola assegna sia il caricatore che il supporto
- digitare il codice di produzione del supporto e la batteria ricaricabile uno alla volta
Dove posso trovare codici di produzione univoci per i miei dispositivi?
- entrambi i dispositivi del set hanno un codice di produzione comune, elencato solo sulla confezione
- titolare ha un codice di produzione unico all'interno del coperchio della cartuccia della sigaretta
- Il caricabatterie ha un codice di produzione univoco elencato sul lato

Assegnazione di IQOS dopo un acquisto di seconda mano
Se hai acquistato un dispositivo originariamente abbinato a un altro account, devi prima rimuoverlo, ogni dispositivo può essere registrato solo su un account. Il proprietario originale apre il suo account e pigia una piccola icona sopra il numero di serie nel rapporto sul dispositivo e seleziona Elimina. Immediatamente, il dispositivo può essere associato a un altro account, tutto è online. Se non si conosce il proprietario, contattare l'assistenza clienti.
Reclami mediante lo scambio di merci
Non hai bisogno di una prova di acquisto per un reclamo, i rivenditori sono ancora robusti e hanno bisogno di un account registrato e non lo richiedono nemmeno. Ma dovrebbero, dato che il reclamo è una sostituzione pezzo per pezzo, dovrebbero eliminare l'equipaggiamento originale e applicare la patch al nuovo pezzo di ricambio. Se non lo facessero, puoi farlo.
Risoluzione dei problemi
L'accoppiamento è spesso arrabbiato, devi solo distorcere un personaggio e potrebbero esserci problemi. In questo caso, si prega di contattare il Centro di assistenza clienti gratuitamente, dove risolverà tutto con voi. Sono molto risoluti, a nostro avviso, molto pericolosi.
Centro di assistenza clienti IQOS: 800 413 413
Lu-Ve 8:00 – 22:00; Sa-Do 10:00 – 20:00
Senza essere in grado di verificare se il tuo dispositivo è tuo, ti aiuterà anche a registrare un dispositivo che è accoppiato con qualcun altro senza chiedere conferma via email, per esempio. Ciò può essere spiacevole, ad esempio, in caso di smarrimento o furto. Ci è stato assicurato che abbiamo risolto questo problema individualmente. È vero che qualsiasi sovraccarico non infastidisce nulla, per il momento non vi sono ulteriori vantaggi o obblighi.