Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Come resettare IQOS per problemi di ricarica quando la luce rossa lampeggia

IQOS è un'elettronica abbastanza giovane e il suo creatore la migliora costantemente. Non ha nemmeno problemi. Alcuni possono essere facilmente risolti ripristinando il caricabatterie o riavviando il supporto.

0

Se hai l'impressione che il titolare sia caricato troppo a lungo o se la cartuccia HEETS esce dalla base dopo aver tirato fuori dalla base, puoi provare a riavviarla prima di richiederla.

 

Come riavviare IQOS 3, DUO, Multi

 

Come resettare IQOS

Reimpostare la base ricaricabile è molto semplice, questa linea guida si applica agli ultimi 2.4 Plus con Bluetooth.

  1. Allo stesso tempo, premere brevemente il bluetooth e i pulsanti di accensione e rilascio.
  2. Attendere circa 2 secondi per far lampeggiare tutte le spie IQOS.
  3. Il ripristino è completo.

 

Come resettare il riscaldatore

È possibile ripristinare il supporto stesso se è esaurito e lampeggia in rosso, basta tenere premuto il pulsante finché non si spegne.

 

Se il reset non ha risolto i tuoi problemi, ci sono solo reclami, visita Geco o Valmont, qualsiasi rivenditore IQOS o contatta il Centro assistenza clienti che ti invia un nuovo dispositivo tramite un corriere.

Tag: DENUNCIA

 

Upravit

Novità

Come richiedere assistenza ad IQOS, come funziona la sostituzione con IQOS Care per malfunzionamenti o lamina rotta

0

Philip Morris dispone di un programma di supporto per la garanzia chiamato IQOS Care Plus. In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

comments powered by Disqus