IQOS Care Plus
IQOS Care Plus è un programma di garanzia contrattuale esteso, che copre ogni dispositivo IQOS per la durata della garanzia di produzione dall'acquisto del dispositivo. Permette agli utenti registrati di sostituire gratuitamente i dispositivi IQOS danneggiati dall'utente. Le condizioni variano leggermente da Paese a Paese. Per sostituire il dispositivo, è necessario segnalare il difetto al Centro assistenza clienti.
Registration
Se non hai un dispositivo IQOS registrato nel tuo account, non è un problema, l'operatore dell'assistenza IQOS te lo inserirà nel tuo account, anche se in precedenza apparteneva a qualcun altro, seguendo le sue istruzioni. Se non hai ancora un tuo account, registrati sul sito web iqos.com, ma in questo caso non hai ancora approfittato dell'offerta di acquisto IQOS scontata per i nuovi utenti, che consigliamo vivamente di utilizzare, è sempre una buona idea avere un dispositivo di backup a prezzo scontato!
Chiama l'assistenza e ritira il tuo nuovo dispositivo
Dopo aver fatto tutto questo ci saranno molti posti dove è possibile sostituire il pezzo rotto del dispositivo IQOS con uno nuovo. Chiedete all'assistenza per ulteriori informazioni, sono a vostra disposizione per rispondere a tutti i quesiti. Una grande comodità per tutti.
Contattare il centro di assistenza clienti
Sito ufficiale: https://it.iqos.com
Linea telefonica gratuita: 800-226042 tutti i giorni 24 ore su 24.
Contattaci via Email a: servizioclienti@iqos.it
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Segui su Twitter @IQOS_Support_it
Come presentare un reclamo
Dopo aver esaminato il difetto con l'operatore, hai alcune opzioni per ottenere il nuovo dispositivo e restituire quello rotto:
- IQOS Store (Embassy o Boutique) in cui il codice non è necessario
- Tabaccherie autorizzate IQOS con un codice via mail o sms
- Consegna tramite corriere al tuo indirizzo che sostituirà il dispositivo rotto per uno nuovo
Presentare un reclamo tramite il coach IQOS
Puoi comunque presentare un reclamo tramite il tuo rivenditore IQOS, ma ricorda che hanno scorte limitate. Pertanto, si consiglia di mantenere questa opzione come l'ultima quando non c'è nient'altro da fare.
Di cosa hai bisogno per il reclamo
Non c'è nulla di necessario per una valutazione dei difetti e richiedere la sostituzione. Solo il dispositivo rotto. Non ti serve la fattura, la scatola... Basta conoscere il numero di serie e avere il dispositivo registrato sul tuo account.