Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Come viaggiare con IQOS in vacanza, su un aereo nel bagaglio a mano, disponibilita di HEETS

Una delle più grandi domande degli utenti è dove salvare IQOS sulla strada con un aereo per passare attraverso i controlli aeroportuali o dove è proibito. Abbiamo compilato un elenco di paesi in cui è disponibile, dove acquistare HEETS e come richiederlo.

0

Nel nostro gruppo su Facebook, durante le vacanze, IQOS viaggiare all'estero è la domanda più frequente su viaggi e viaggi e cosa fare quando IQOS fallisce in paesi stranieri. Quindi abbiamo compilato una guida di viaggio con tutte le informazioni. Hai la tua esperienza? Scrivici nei commenti e li aggiungeremo all'articolo.

 

Come viaggiare in aereo con IQOS

Sei più interessato a salvare IQOS quando viaggi nel mondo. IQOS è un dispositivo elettronico con una batteria, quindi appartiene esclusivamente a una tasca o un bagaglio a mano. Inserirla nel bagagliaio è inappropriata, non dovrebbe passare attraverso il check-in per motivi di sicurezza. Oltre alla prevenzione del terrorismo, il rischio di danni alla batteria o l'esplosione della batteria sono minacciati in teoria dalla pressione nel bagagliaio.

 

La movimentazione nel bagaglio a mano o in tasca passa agevolmente in tutti i paesi ad eccezione della Thailandia, dove tutte le sigarette elettroniche sono vietate per la prevenzione del contrabbando di droga da parte di un ordine governativo minacciato di sequestro e una multa. Anche se conosciamo un esempio di sequestro da Internet, IQOS sta fumando nelle strade senza problemi in Tailandia, e apparentemente non ci sono probabilmente problemi nei resort degli hotel. RISPONDE che compri solo sul mercato nero.

 

IQOS è sull'aereo, proprio come tutte le altre sigarette elettroniche vietate. Spesso chiedi rilevatori di fumo per registrarlo. Non registrano nemmeno in hotel o sull'aereo nel bagno. Quindi, se si soffre di una carenza di nicotina e si ha il coraggio di rompere il divieto, si può tranquillamente goderne e c'è praticamente una probabilità zero di essere esposti al fumo.

 

Disponibilità di IQOS all'estero

IQOS è venduto principalmente in Europa, Corea del Sud e Giappone. L'elenco dei paesi in cui è possibile acquistarlo regolarmente viene aggiornato nella disponibilità di IQOS all'estero, inoltre abbiamo compilato un elenco di sapori e prezzi dei paesi per gli HEETS. 

 

Difetti e reclami IQOS all'estero

Nei Paesi in cui è disponibile IQOS (vedere il link sopra) IQOS Service and Claims si applica allo stesso modo di IQOS e la garanzia è internazionale. Philip Morris ha fornito una garanzia praticamente illimitata ovunque e la sostituzione pezzo dopo pezzo. Se hai bisogno di assistenza in un paese straniero, chiama la nostra infoline ceca dove troverai il rivenditore più vicino. Le eccezioni sono probabilmente paesi esotici in cui non abbiamo questa informazione.

 

In altri paesi, purtroppo, IQOS non viene riparato, ad eccezione degli esperti asiatici e cinesi, che spesso hanno a disposizione pezzi di ricambio. Non lo faremmo comunque.

 

 

Upravit

IQOSmag Youtube

comments powered by Disqus