Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Confronto tra IQOS e GLO competitivo di British American Tobacco, come funzionano e quali sono i migliori

Le due maggiori compagnie di tabacco stanno cercando di introdurre il proprio sistema di riscaldamento del tabacco come futuro sostituto del fumo che causa il cancro nel fumo. In cosa differiscono e sono due mercati spaziali sul mercato in grado di sopravvivere uno accanto all'altro?

Le sigarette elettroniche sono il futuro del fumo. La prima ondata di interesse ha suscitato i vaporizzatori pieni di otturazioni liquide, l'interesse per loro è piuttosto in calo. In alcuni paesi, hanno incontrato restrizioni sulla legislazione (ad esempio la Thailandia è punibile con la reclusione) e altrove stanno deliberatamente rimettendo in discussione gli effetti sulla salute. Tuttavia, le vendite stimate sono di circa $ 5 miliardi all'anno.

 

La sigaretta elettronica brucia l'industria del tabacco

Sebbene le sigarette elettroniche producano un minimo meno evidente di sostanze chimiche tossiche rispetto alla combustione di sigarette e siano significativamente più economiche da usare, non sono prive di errori e non danno all'utente la stessa esperienza del fumo per combustione. Il riscaldamento delle otturazioni liquide, i cosiddetti liquidi, è meno conveniente, richiede cure quotidiane e la maggior parte dei fumatori non ha esperienza con il fumo. I produttori hanno risposto aumentando il volume di vapore, che insieme all'aroma di centinaia di sapori danneggia gravemente l'ambiente.

 

Il vaporizzatore di marijuana viene in aiuto

Soprattutto per gli utenti di marijuana, un gruppo di appassionati ha sviluppato un solido vaporizzatore di particelle in Irlanda, riscaldando erbe tritate o tabacco invece di otturazioni liquide in un piccolo serbatoio. Riscaldando il contenitore ad una temperatura di 250-350 ° C, vengono rilasciate sostanze aromatiche o nicotina per inalazione. Non puoi solo inalare droghe, ma anche erbe medicinali come la camomilla o l'idromele.

 

Dopo anni di sperimentazioni con produttori di sigarette e di ricerca di fonti alternative di reddito per sigarette sempre più limitate, il fumo di tabacco è emerso come un modo per soddisfare standard di salute più rigorosi e migliorare la reputazione senza porre fine alla propria attività. Philip Morris International e British American Tobacco hanno realizzato tecnologie per l'uso quotidiano del valore di miliardi di dollari e commercializzato IQOS e GLO competitivo.

IQOS vs. GLO, calore alla fine del tunnel

IQOS e GLO sono molto simili e si differenziano solo nella progettazione tecnica. Il tabacco non brucia, ma riscalda sigarette speciali piene di sigarette riempite di sigarette, che producono vapore acqueo a 280-350 ° C e diventa un vettore di nicotina rilasciata da una miscela di tabacco per inalazione. IQOS e GLO soddisfano gli obiettivi principali, secondo gli studi, il fumo è fino al 95% meno dannoso della combustione, il fumatore ha un'esperienza molto simile e il produttore continuerà a guadagnare lo stesso prezzo delle sigarette.

IQOS e GLO sono fino al 95% più sani e costringono anche il fumatore ad acquistare la ricarica di sigarette. Tutti possono essere felici.

Il riscaldamento del tabacco è promosso come un fumo più sano, ma nella maggior parte dei paesi è considerato tabacco da fumo ed è soggetto ad un'accisa simile. Entrambi i produttori hanno una lunga strada da percorrere prima che mostrino un problema di salute basso, il che è tanto più complicato che ci si fida molto dopo anni di fumo nei dintorni del fumo.

 

Il primo era IQOS e combatte la competizione

Philip Morris (PM), con il suo IQOS sul mercato per primo, ha dichiarato di aver investito fino a $ 3 miliardi nel suo sviluppo e lo ha spinto in una massiccia campagna. Le vendite sono iniziate con un enorme successo in Giappone, seguito in seguito da Svizzera, Italia, Russia, e oggi è venduto in più di 24 paesi, e altri, tra cui gli Stati Uniti, sono approvati. Il governo britannico lo raccomandò addirittura come sostituto delle sigarette.

Cos'è IQOS e come funziona

IQOS scommette su due dispositivi separati, un caricatore separato funge da involucro per un portasigarette a forma di sigaretta con HEETS, precedentemente Marlboro o Parlamento, una lista di tutti i sapori. HEETS contiene una miscela macinata di tabacco riempito con glicerina, spingendola nel supporto e picchiettando sulla lama del bagliore e riscaldandola dall'interno a 350 ° C. Dopo aver ricaricato la cartuccia, il supporto ritorna al caricabatterie e dopo 4 minuti è pronto per un ulteriore utilizzo.

GLO è dietro vendite ed esperienza

British American Tobacco (BAT) era un altro modo, sperimentando molte varianti. Ha una regolare sigaretta elettronica iFuse sul mercato, piena di glicerina e tabacco, ma che, nel flusso dei concorrenti cinesi, non ha avuto successo.

 

In alcuni mercati, quindi, il vaporizzatore GLO ha operato sullo stesso principio di IQOS. GLO è molto simile alla più grande sigaretta elettronica. Le cartucce KENT sono anche una miscela di tabacco e glicerina, grande come una sigaretta sottile, posta direttamente nel riscaldatore delle dimensioni di una scatola di sigarette e riscaldata dall'esterno a 280 ° C. Secondo gli utenti, hanno un rilascio di vapore meno perfetto e un'esperienza peggiore, d'altra parte, GLO non ha bisogno di essere pulito regolarmente come IQOS, dove rimangono frammenti di tabacco.

GLO è grande e pesante, dura più a lungo e meno pulito, ma l'esperienza del fumo è migliore per gli utenti IQOS

 

Il futuro delle sigarette è senza fumo

La password presa in prestito da Philip Morris e il successo del suo IQOS spaventa il produttore di tabacco, quindi tutti stanno sperimentando sostituzioni per salvare il collo nudo per il futuro. Japan Tobacco sviluppa la sua Ploom Tech, Reynols American ha la sigaretta elettronica di maggior successo Vuse (il 36% del mercato statunitense) e sta cercando di migliorare la sua travagliata Eclipse in collaborazione con BAT con il nome di Revo, in cui il fumo di sigaretta sarebbe riscaldato in una sigaretta. Philips Morris, un prodotto simile, ha già scritto sul futuro dei suoi TEEPS, è la sigaretta più comune.

Tag: RECENSIONE

 

Upravit

IQOSmag Youtube

Potresti essere interessato

Novità

comments powered by Disqus