Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Cos'e una rivoluzionaria sigaretta IQOS senza fumo e come funziona il fumo senza accensione

IQOS è il nome commerciale di una sigaretta elettronica - un vaporizzatore per inalazione di vapore da tabacco riscaldato, in sostituzione di una sigaretta accesa convenzionale.

0

Sigarette IQOS, abbreviato I quit ordiary smoking (sto smettendo di fumare), un prodotto sviluppato da Philips Morris, produttore di sigarette Marlboro ad esempio. Lo stesso produttore afferma di aver fissato il carico sanitario obiettivo dei suoi clienti, i fumatori e di aver investito oltre 3 miliardi di dollari nello sviluppo di nuovi prodotti.  

La composizione ufficiale della cartuccia HEETS di Philips Morris

In effetti, i produttori sono sottoposti a un'enorme pressione da società senza fumo e pertanto cercano un risarcimento per le loro attività rischiose. È quindi prevedibile che IQOS e prodotti simili che eliminano la combustione di sigarette con gas di combustione pericolosi saranno sempre più promossi.

 

Le cartucce IQOS sono vendute con il nome commerciale HEETS o IQOS di Marlboro (panoramica di tutti i tipi di HEETS). Sono una sigaretta troncata contenente tabacco tritato arricchito con glicerina, re-pressato a fette, riempito con un filtro di acetato cavo di un biopolimero e un bocchino di cellulosa.

Philip Morris si aspetta che IQOS e prodotti simili occupino rapidamente più della metà del mercato del fumo in Giappone e lo sostituiscano in futuro.

Il caricamento della carica nel riscaldatore viene riscaldato a circa 350 ° C, rispetto alla combustione in una sigaretta convenzionale nell'intervallo 600-850 ° C. Durante il riscaldamento, la nicotina dal tabacco inizia a rilasciare insieme alla glicerina, la sua inalazione è quindi molto simile al classico gusto delle sigarette, ma il fumatore esala un vapore puro e inodore che al momento si dissolve.

 

Poiché HEETS non brucia, ci sono dozzine di tipi di catrame o particelle solide inalate in una sigaretta normale, nonostante tutte le discussioni controverse degli esperti,  è chiaro che, almeno a questo proposito, fumare più premuroso, che apparirà immediatamente in una respirazione più facile in circa due settimane.  

 

Il contenuto del pacchetto di vendita IQOS

IQOS è disponibile nel 2018 sotto forma di vendita di rivenditori, che lo mostrerà durante l'incontro e insegnerà al cliente sulla gestione e le funzioni. Un'altra opzione è acquistare IQOS in Traffic o IQOS Stores.

 

Il pacchetto di vendita include:

  1. Base ricaricabile IQOS
  2. Device IQOS
  3. Caricabatterie MicroUSB 2A
  4. Spazzola per la pulizia
  5. Bastoncini di Loch per la pulizia

Riempimento di tabacco HEETS

Il tabacco viene riscaldato per mezzo di un supporto che ritorna alla base dopo ogni sigaretta e carica per un altro uso per circa 4 minuti. È simile a una sigaretta elettronica più piccola ma non riscalda il liquido, IQOS funziona con tabacco reale. L'utente HEETS preme la pressione sulla lama riscaldata media di oro e ceramica tenendo premuto il pulsante IQOS e quindi dopo circa 15 secondi inizia a riscaldare il tabacco per 6 minuti o 14 tiri. Non appena si verifica la ricarica, il supporto vibra e si spegne per altri 30 secondi. La cartuccia viene rimossa rimuovendo la parte superiore del boccaglio e scartata.
Il Detergente deve essere pulito una volta al giorno con lo scrubber a forma di uovo allegato all'interno del pennello, con una piccola quantità di residui di tabacco. Durante il riscaldamento, anche le impurità alla nicotina vengono depositate una volta alla settimana e anche con bastoncini di alcol che si ricevono in ogni cartuccia HEETS.

Base di ricarica

L'unità IQOS viene utilizzata per caricare il supporto, che deve essere sempre ricaricato dopo la ricarica. La base stessa carica circa 30 sigarette con il caricabatterie per circa due ore. Anche se ha il connettore microUSB universale trovato sulla maggior parte dei telefoni cellulari, utilizzare il caricabatterie 2A ad alte prestazioni in dotazione. Oltre alla ricarica, non è necessario prendersi cura della base.
 
L'IQOS di ultima generazione ha due pulsanti e una colonna di luci sul lato. La prima luce mostra la carica corrente del supporto, una serie di quattro luci che indicano lo stato di carica della base. Il pulsante in alto apre la base, il pulsante inferiore viene utilizzato per attivare il Bluetooth per connettersi all'applicazione mobile   sul tuo smartphone che è ancora in attesa di te nel mercato degli app store di Google Play nel 2018. L'applicazione consentirà ulteriori impostazioni IQOS, notifica o stato della batteria e altre informazioni utili. 

 

Upravit

IQOSmag Youtube

comments powered by Disqus