Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Cosa contiene la cartuccia di sigarette HEETS per IQOS, contiene vero tabacco?

Il contenuto delle cartucce HEETS è contrassegnato dal produttore come tabacco, ma se si ricarica una cartuccia, si scoprirà che è molto insolita.

0

Secondo Philip Morris, HEETS contiene una miscela di tabacco arricchito con glicerina finemente triturato che, quando riscaldato a circa 350 ° C, vaporizza e diventa un vettore di nicotina.

 

Qual è il contenuto di HEETS?

  • Carta esterna rivestita con un foglio di alluminio debole
  • Tabacco riempito con glicerina spremuta a fette
  • Bocchino in cellulosa realizzato in acetato cavo
  • Calore assorbente per filtro in film di biopolimero

Il biopolimero nel filtro assorbe il calore e cambia la sua struttura, se si copre l'IQOS più forte, si deforma all'inizio e assomiglia alla combustione. Il raffreddamento causerà il suo indurimento, che ne impedisce l'ulteriore utilizzo.

Composizione ufficiale di HEETS di Philips Morris

Il contenuto di tabacco è significativamente più basso, 6,1 g a differenza di pochi grammi di sigaretta normale, il contenuto di sostanze nocive ha cercato di riassumere il primo studio svizzero indipendente.

 

 

 

 

Upravit

Potresti essere interessato

Novità

Come richiedere assistenza ad IQOS, come funziona la sostituzione con IQOS Care per malfunzionamenti o lamina rotta

0

Philip Morris dispone di un programma di supporto per la garanzia chiamato IQOS Care Plus. In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

comments powered by Disqus