Come ogni dispositivo elettronico, IQOS può rompersi e per qualcuno un'ora senza nicotina può sembrare un anno intero. Pertanto, il produttore fornisce le condizioni di garanzia per le quali IQOS può essere cambiata senza attese prolungate.
Validità della garanzia IQOS all'estero
Ma cosa fare in viaggio? La garanzia si applica anche all'estero. Se ti trovi in Italia, trova il rivenditore autorizzato più vicino sulla mappa sul sito ufficiale. All'estero, la mappa spesso non funziona su un telefono cellulare italiano, quindi contatta la infoline per trovare il rivenditore più vicino. Naturalmente, la condizione sarà che IQOS sia in vendita nel Paese visitato. Elenco dei Paesi in cui è disponibile IQOS.
Centro assistenza clienti IQOS
numero verde in Europa: 00 800 2559 2559
giorni lavorativi 8:00 - 22:00 ore
fine settimana 10:00 - 20:00 ore
Dove sono disponibili HEETS, quante tipologie e quali sapori hanno in altri Paesi?
Termini dei reclami IQOS all'estero
Tuttavia, i termini del reclamo possono variare da stato a stato. In base all'esperienza dei membri del nostro gruppo su Facebook, così come per noi, il controllo dei difetti può variare, inoltre è possibile incontrare un periodo di attesa più lungo per la sostituzione o il rifiuto completo della sostituzione senza un valido motivo di garanzia.
Per i reclami non è necessario alcun documento o scatola, solo la parte difettosa, in quanto non è controllato o registrato.