Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Elenco dei Paesi in cui la garanzia internazionale IQOS e le richieste sono valide all'estero

Sei in vacanza o in viaggio d'affari all'estero e IQOS ha smesso di funzionare correttamente? Richiedi assistenza con l'infoline.

0

Come ogni dispositivo elettronico, IQOS può rompersi e per qualcuno un'ora senza nicotina può sembrare un anno intero. Pertanto, il produttore fornisce le condizioni di garanzia per le quali IQOS può essere cambiata senza attese prolungate.

 

Validità della garanzia IQOS all'estero

Ma cosa fare in viaggio? La garanzia si applica anche all'estero. Se ti trovi in Italia, trova il rivenditore autorizzato più vicino sulla mappa sul sito ufficiale. All'estero, la mappa spesso non funziona su un telefono cellulare italiano, quindi contatta la infoline per trovare il rivenditore più vicino. Naturalmente, la condizione sarà che IQOS sia in vendita nel Paese visitato. Elenco dei Paesi in cui è disponibile IQOS

 

Centro assistenza clienti IQOS

numero verde in Europa: 00 800 2559 2559

giorni lavorativi 8:00 - 22:00 ore

fine settimana 10:00 - 20:00 ore

Dove sono disponibili HEETS, quante tipologie e quali sapori hanno in altri Paesi?

Termini dei reclami IQOS all'estero

Tuttavia, i termini del reclamo possono variare da stato a stato. In base all'esperienza dei membri del nostro gruppo su Facebook, così come per noi, il controllo dei difetti può variare, inoltre è possibile incontrare un periodo di attesa più lungo per la sostituzione o il rifiuto completo della sostituzione senza un valido motivo di garanzia.

 

Per i reclami non è necessario alcun documento o scatola, solo la parte difettosa, in quanto non è controllato o registrato.

 

Upravit

Novità

Come richiedere assistenza ad IQOS, come funziona la sostituzione con IQOS Care per malfunzionamenti o lamina rotta

0

Philip Morris dispone di un programma di supporto per la garanzia chiamato IQOS Care Plus. In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

comments powered by Disqus