Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

IQOS aiuta a smettere e pensare a una sigaretta, meno costosa da smettere con Champix

IQOS è un ottimo sostituto e ti aiuterà sicuramente a pensare a una sigaretta normale. Ma non c'è alcun problema a smettere completamente, è meglio per la salute e decisamente più economico.

0

Questo articolo non è destinato a fumatori appassionati che fumano per convinzione, ce n'è ancora abbastanza nella Repubblica ceca. IQOS ti aiuterà sicuramente con le abitudini di una sigaretta dannosa che contiene centinaia di sostanze inquinanti e si mostra che uccide. Fumare non è mai privo di rischi, è meglio smettere del tutto di pensare alla sigaretta, aiuterà anche il tuo portafoglio.

 

Come smettere di fumare

Smettere di fumare oggi non è un problema di nuovo, come sembrerebbe, le scuse non aiuteranno. Il fumo è una malattia classificata che deve essere trattata. Esiste un farmaco efficace chiamato Champix, che rimuove i pensieri di nicotina avvolti in un sottile bastoncino puzzolente una volta per tutte. E senza dolore.

 

Tra tutti i cerotti alla nicotina per i sintomi da astinenza, Champix Champix di Pfizer è una rivelazione. Questo a causa della foresta, bloccando i recettori del cervello che ricevono nicotina con beta-bloccanti. Semplicemente dice alla sua testa che la nicotina non ne ha bisogno. Durante il suo uso, si passa attraverso i fumatori e chiedetevi perché avete iniziato a fumare e a lanciare decine di migliaia di sigarette. 

 

Champix e prezzo

Champix è un farmaco da prescrizione, ma le compagnie di assicurazione sanitaria non contribuiscono ad acquistarlo a pieno costo. A causa degli effetti comprovati del fumo, è fino al punto in cui il prezzo può essere decisivo nel decidere se smettere di fumare con questo medicinale.

 

Il periodo di utilizzo consigliato di Champix è di 12 settimane, che è davvero dipendente da esso e può prescrivere altre 12 settimane dal suo medico di famiglia. L'imballaggio base di Chappix 14 compresse (14 giorni) si basa sul tipo di farmacia intorno a 60€. Rispetto a quello che senti non è un grande investimento, decidi di fare qualcosa per la tua salute ma ne vale la pena.

 

 

Champix e esperienza personale

Ho provato personalmente Champix e sono entusiasta della sua partenza e del suo corso. Sfortunatamente, ho un'esperienza diretta con l'interruzione arbitraria del trattamento e sono ancora un fumatore a causa dell'interruzione prematura del dosaggio.

 

Champix inizia a prendere una settimana prima del giorno D programmato per il quale si decide. Dopo alcuni giorni inizi a sentirti meno interessato a una sigaretta. Nel mio caso, non ho fumato nemmeno in anticipo, dopo circa cinque giorni ho scoperto che quando ero in vacanza in un ambiente non fumatori, non ho bruciato la sigaretta del mattino fino al pomeriggio, quindi ho smesso di fumare. Il giorno D, il piano passa a una dose doppia giornaliera che viene utilizzata per 12 settimane.

 

Il mio desiderio di tutta una vita è di fumare solo una o due sigarette alla sera, odio la mia dipendenza, ma non voglio liberarmi del mio piacere per sempre. Dopo alcune settimane ho avuto una candela che bruciava con il caffè della sera, nessun desiderio la mattina successiva non è venuto e così è diventato un rituale ed ero elettrizzato per vincere la mia lotta.

 

Dopo la prima ondata di trattamento, ho pensato di non aver bisogno di più. Nel giro di pochi giorni, quando gli effetti del farmaco si placarono, la sigaretta della sera divenne fatale, da uno a tre, poi cinque (posso gestirlo, quindi perché no) e dopo due settimane mi sono dato fuoco per la giornata. Oggi non sono un fumatore soddisfatto di una scatola HEETS per IQOS, a cui sono passato da 40 forti sigarette confezionate. Potrei ripetere il trattamento con Champix, ma ero spaventato dal peso crescente. Perché sto salendo e perché è probabile che entri, leggi l'articolo Smettere di fumare è facile, ma per quanto riguarda il peso?

 

Champix e possibili effetti collaterali

Champix contiene la sostanza attiva varecilina, che è associata in molti paesi a tentativi di suicidio che sono stati segnalati in casi isolati anche nel nostro paese. Non è facile dire se ci sono sbalzi d'umore dovuti all'astinenza o alla risposta al farmaco, quindi è necessario collaborare con un medico prescritto da Champix.

 

Upravit

IQOSmag Youtube

comments powered by Disqus