Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

IQOS e nocivo e causa complicazioni di salute? Tosse, emorragia, mal di testa, perdita di peso

IQOS non è esente da rischi, sebbene produca meno inquinanti nocivi, alcuni fino al 90%, utilizzando ancora la nicotina, che è una sostanza violenta che crea dipendenza e minaccia la salute.

0

Dalle discussioni nel nostro gruppo su Facebook in L'impatto di IQOS sulla salute, abbiamo compilato un elenco di varie risposte possibili all'uso di HEETS in IQOS dopo un anno. Secondo lo studio svizzero, IQOS produce fino al 95% in meno di sostanze inquinanti, ma questo non risolve la reazione alla salute. All'inizio, va aggiunto che si tratta di un'impressione soggettiva e indolore di utenti con un piccolo numero di persone, e nessuna delle reazioni di tosse è ovvia per tutti.

 

Tutti i sintomi, e in particolare le loro spiegazioni, sono basati solo su osservazioni e non sono esclusi e non possono essere considerati decisivi. Sempre, se hai problemi, prendi IQOS e consulta il tuo medico.

                Altri articoli ed esperienze interessanti su IQOS

Tosse dopo IQOS

Il fumo caldo è una sorpresa per i principianti, la maggior parte è simile a una sigaretta, forte e piena di tatto. IQOS è diverso. La copertura deve essere dolce e lunga, con pause più lunghe, è solo una questione di abitudine. Per il terzo riempimento, lo shock bronchiale è sparito e inizi a goderti il gusto insolito.

 

Ma la tosse non scompare subito. Il rituale mattutino di una massiccia tosse e muco sostituisce immediatamente una piccola tosse, in cui i polmoni sono purificati. Le particelle nere che emergono dal corpo sono visibili ad occhio nudo.

 

Come ridurre la tosse migliora la respirazione. Lo saprai dopo un paio di giorni e un miglioramento radicale confermerà la misurazione della spirometria. In alcuni casi, i medici dicono risultati paragonabili ai non fumatori. Questo è il cambiamento più visibile quando si passa a IQOS.

 

Secchezza delle fauci, acne e peggioramento della pelle

Un altro fattore nell'uso di IQOS è la secchezza della bocca e delle labbra. Il fumo caldo provoca una sensazione di secchezza, le labbra rispondono al contatto con un filtro riscaldato. Questa condizione non è generalmente fastidiosa e, di norma, permanente, è semplicemente necessario bere molti liquidi, che saranno benefici per l'intero organismo.

 

Le donne soprattutto si lamentano occasionalmente del ritorno dell'acne e del cambiamento generale del colore della pelle. Di nuovo è un sintomo di purificazione del corpo. Sai che le sigarette si graffiano la pelle, i tessuti inalato seccano la pelle e poi diventano molto vecchi. Dopo il passaggio a IQOS, la pelle diventa più grassa, il che porta ad acne in alcune donne. Non è una buona cosa, ma col passare del tempo, le condizioni diventeranno normali, e poi combatterai con successo le tue rughe.

 

Maggiore sensibilità o sanguinamento delle gengive

Gli individui descrivono un aumentato sanguinamento delle gengive durante la pulizia dentale. IQOS non causa questo, ma alcuni componenti nell'acqua inalata possono supportarlo. Questo significa che dovresti andare dal tuo dentista perché hai un problema ai denti.

 

Mal di testa e una strana sensazione sullo stomaco

Occasionalmente, alcuni utenti menzionano mal di testa, in alcuni casi anche lo stomaco. Nella maggior parte dei casi, si tratta di fumatori occasionali. Tutte le varianti HEETS contengono la stessa quantità di nicotina, circa 0,5 mg per ricarica, che è quasi la metà in meno rispetto alle sigarette. Supponiamo un modo più efficace di inalazione, quando la maggior parte del tabacco non brucia e più nicotina entra nel corpo. La nicotina è un veleno violento, la sua irritazione allo stomaco è provata e può causare mal di testa o dolore. La soluzione è prendere liquidi o ridurre la dose e non fumare a stomaco vuoto. I sintomi scompaiono presto.

 

Reazioni allergiche alla pelle

Gli ingredienti contenuti nella glicerina possono causare reazioni elastiche alla pelle, aumento della sensibilità della pelle o una leggera eruzione cutanea. L'autore è stato l'unico che ha incontrato anche grandi macchie rosse sullo stomaco nel secondo mese di utilizzo, che è scomparso spontaneamente.

 

Aumento di peso

Sei grasso? Mossa :-) Sebbene la nicotina acceleri in modo dimostrabile il metabolismo e si accerti che la fine del fumo provoca un aumento di peso a breve termine, IQOS non dovrebbe preoccuparsi. Come abbiamo descritto sopra, la nicotina ha abbastanza, piuttosto un surplus.

 

 

È vero che, secondo Facebook, molte persone ingrassano. La soluzione è cambiata più facilmente, modificazione a IQOS, non hai smesso di fumare di avere già un grande successo, ma spingi fino alla fine e aggiungi le mosse ancora menzionate. Entro un mese, apprezzerai che l'endorfina trapelata è una cura ancora migliore della nicotina. Ti sei liberato di un rituale di sigarette e potresti smettere di fumare completamente, oggi è senza sforzo, ma è un'altra favola.

Tag: RECENSIONE

 

Upravit

IQOSmag Youtube

Potresti essere interessato

Novità

comments powered by Disqus