Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

IQOS e piu sano, ha un basso danno, ma non e il piu economico

IQOS è stato devastante dall'inizio della vendita. L'esperienza è ancora di breve durata, ma sappiamo molto sulle sigarette elettroniche sul fumo di tabacco. Esiste solo uno studio indipendente e indipendente, che mette in discussione i risultati del produttore.

0

La nocività di una sigaretta elettronica IQOS è un argomento molto dibattuto, che richiede ad ogni nuovo utente e quindi l'abbiamo riservato anche a una colonna di impatto sulla salute separata. Dopo tre anni di esperienza nel mondo di IQOS e le vendite dello scorso anno nella Repubblica Ceca, tuttavia, tutte le informazioni sono ancora molto inadeguate. 

 

IQOS è dannoso e non più economico

Non c'è dubbio che ogni uso del tabacco è dannoso. La dipendenza da nicotina è la migliore per sbarazzarsi completamente. Oltre alla nicotina, IQOS fornisce anche altre sostanze contenute nel riempimento HEETS, come il vapore alla glicerina che respiriamo. Sebbene l'esatta composizione di Philips Morris non la riveli solo, come le sigarette, aggiunge a HEETS anche vari ingredienti per un'esperienza di fumo migliore di cui non sapremo mai abbastanza.

 

 Il prezzo HEETS in tutti i paesi copia le sigarette, il prezzo è di 6EUR, il produttore non vuole usare il prezzo e, ovviamente, non deve nemmeno incanalare i profitti delle sigarette. L'adozione di HEETS non è quindi finanziariamente vantaggiosa e, d'altro canto, non si prevede mai un aumento massiccio dopo l'introduzione delle accise che non è ancora in vigore.

 

Esperienza con gli effetti dell'uso di IQOS

Gli effetti che abbiamo discusso nell'esperienza IQOS di un appassionato fumatore, dopo l'insorgenza di inalazione, si verificano nei primi giorni e settimane di ogni individuo con risposte diverse, a seconda soprattutto di come ha fumato in precedenza, di quanto sia sensibile ai cambiamenti nell'ambiente e quanto il corpo pulisce dagli effetti del fumo.

  • Tossire ad un'intensità diversa quando il corpo rilascia tar tar nei polmoni.
  • Irritando i polmoni con un fumo insolitamente caldo prima di abituarsi a imparare a tirare lentamente.
  • Asciugare le labbra dal filtro caldo dura spesso mesi, a seconda dell'intensità del rivestimento.

Facebook menziona anche altre impressioni soggettive, ma ammette che non possono esserne sicuri, perché l'utente osserva naturalmente di più. Può graffiare la pelle (le sigarette stanno provando ad asciugarla), accumuli transitori in bocca, mal di testa o reazioni cutanee. Philip Morris ammette circa l'uno per cento degli utilizzatori di una possibile reazione allergica, provocando un lieve prurito cutaneo.

Qual è il riempimento di tabacco HEETS?

Tuttavia, nessuno si lamenta a lungo termine, è probabile che il corpo sia veramente pulito e allo stesso tempo reagisca all'inalazione di nicotina e altre sostanze mediante l'inalazione di vapore caldo e dopo un certo periodo di tempo affronterà la nuova situazione.

 

Rischi per la salute IQOS

Oltre alle reazioni soggettive, ovviamente, vengono discussi i rischi per la salute. Il fatto innegabile è che le sigarette portano migliaia di prodotti di combustione di primo piano, fino a decine di produttori di cancro. Allo stesso modo, IQOS non è riuscito a dimostrare nemmeno uno studio indipendente, anche se le polemiche con il produttore sul contenuto di varie sostanze, confermano chiaramente che si tratta di una significativa riduzione della fornitura di sostanze inquinanti al corpo rispetto al fumo convenzionale. 

La composizione ufficiale delle cartucce HEETS di Philip Morris

Quindi non sappiamo se uno scienziato rileverà l'associazione di alcuna malattia con IQOS, proprio come ci sono voluti decenni per dimostrare il pericolo del fumo. Ricorda, c'è sempre il rischio di prendere sostanze non naturali nel corpo. Ma puoi contare sul fatto che se non riesci a sbarazzarti della tua dipendenza (liberarti della dipendenza è molto più leggero oggi), passando a IQOS hai sicuramente fatto di più per la tua salute che sopportare con le sigarette.

 

Upravit

IQOSmag Youtube

Novità

comments powered by Disqus