Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

IQOS ha un nuovo sito web, come reimpostare la password del Club IQOS

Philip Morris ha lanciato un nuovo sito web IQOS, eshop e IQOS Club. Dovrai reimpostare la tua password per accedere al tuo account e all'IQOS Club. Vi mostreremo come. 

0

Il sito web e l'e-shop nel nuovo colore turchese e il nuovo logo mostrano cambiamenti significativi, soprattutto l'IQOS Club è più chiaro.


Poiché molti clienti si sono lamentati in passato dei problemi di accesso al club, il produttore ha cambiato l'intero sistema di login, che porta con sé una complicazione. Se provi ad accedere al tuo account, riceverai informazioni sui dati di accesso non validi. Devi reimpostare la password del tuo account IQOS.

 

Come reimpostare la password del tuo account IQOS

Per accedere al nuovo sito web IQOS e IQOS Club è necessario reimpostare la password del tuo account, l'e-mail di accesso non è cambiata. Seleziona l'icona di accesso nel menu in alto. Sotto il campo dell'indirizzo e-mail e della password, premi Password dimenticata?

 

Inserisci la tua email di accesso nel modulo qui sotto, premi invio e aspetta che ti venga inviata una email nella tua casella di posta con un link per resettare la tua password. 

 

Clicca sul link nella tua casella di posta elettronica per essere reindirizzato a impostare una nuova password. Una volta salvata la password, accedi. Per verificare il tuo account, ti verrà chiesto di inserire un codice di verifica, che verrà inviato alla tua casella di posta elettronica nella prossima e-mail. Scrivilo nel modulo. 

Tag: NOTIZIE

 

Upravit

IQOSmag Youtube

Potresti essere interessato

Come richiedere assistenza ad IQOS, come funziona la sostituzione con IQOS Care per malfunzionamenti o lamina rotta

0

Philip Morris dispone di un programma di supporto per la garanzia chiamato IQOS Care Plus. In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

comments powered by Disqus