Il sito web e l'e-shop nel nuovo colore turchese e il nuovo logo mostrano cambiamenti significativi, soprattutto l'IQOS Club è più chiaro.
Poiché molti clienti si sono lamentati in passato dei problemi di accesso al club, il produttore ha cambiato l'intero sistema di login, che porta con sé una complicazione. Se provi ad accedere al tuo account, riceverai informazioni sui dati di accesso non validi. Devi reimpostare la password del tuo account IQOS.
Come reimpostare la password del tuo account IQOS
Per accedere al nuovo sito web IQOS e IQOS Club è necessario reimpostare la password del tuo account, l'e-mail di accesso non è cambiata. Seleziona l'icona di accesso nel menu in alto. Sotto il campo dell'indirizzo e-mail e della password, premi Password dimenticata?
Inserisci la tua email di accesso nel modulo qui sotto, premi invio e aspetta che ti venga inviata una email nella tua casella di posta con un link per resettare la tua password.
Clicca sul link nella tua casella di posta elettronica per essere reindirizzato a impostare una nuova password. Una volta salvata la password, accedi. Per verificare il tuo account, ti verrà chiesto di inserire un codice di verifica, che verrà inviato alla tua casella di posta elettronica nella prossima e-mail. Scrivilo nel modulo.