Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Il governo britannico appoggia l'IQOS contro le sigarette comuni, riconoscendo che e piu salutare

Comitato consultivo britannico sulla tossicità (Cot) ha trovato che le persone che utilizzano i prodotti del calore infiammabile, sono esposti a tra il 50% e il 90% in meno di sostanze nocive "e potenzialmente dannosi" rispetto alle sigarette tradizionali.

0

-Bruciano non prodotti del tabacco (es. Vaporizzatori) sono nocivi per la salute, ma sono più sicuri rispetto alle sigarette normali, dicono gli esperti provenienti dal Regno Unito. Comitato consultivo per il governo ha detto che i dispositivi producono una varietà di composti, tra cui quelli che possono provocare il cancro.

 

Comitato per la tossicità (Cot) affrontato le prove disponibili sui rischi di non combustibili calore due prodotti che hanno recentemente venduti nel Regno Unito - e IQOS iFuse. Egli ha espresso la preoccupazione che i giovani fumatori potrebbero iniziare a utilizzare questi prodotti, mentre i produttori sostengono che i loro prodotti sono concentrati solo sui fumatori che vogliono "gusto del tabacco senza fumo e meno odore" e che è improbabile che allontanarsi dal fumo.

 

Composti nocivi

Apparecchiatura riscalda il tabacco ad una temperatura sufficiente a formare un vapore, ma non fumo, sono diversi dagli e-sigarette vaporizzare liquido nicotina - una sostanza altamente coinvolgente nel fumo di tabacco.

 

Il Comitato ha rilevato che le persone che utilizzano i prodotti termici non infiammabili sono circa il 50 -90% in meno esposti a composti nocivi e potenzialmente dannosi rispetto alle sigarette tradizionali. Ma non è stato possibile quantificare il rischio esatto per la salute.

 

Professor Alan Boobis, presidente della commissione, ha detto: "L'evidenza suggerisce che i prodotti di riscaldamento termici rappresentano ancora un rischio per gli utenti, tuttavia, è in grado di ridurre il rischio per i fumatori che stanno passando a queste sigarette.".

 

Il Comitato non ha ricevuto prove sufficienti per il confronto prodotti riscaldate con e-sigarette, ma ha osservato il rischio di errata percezione della migrazione di e-sigarette non sono dannosi per i vaporizzatori, ma raccomanda il loro uso come opzione temporanea per coloro che stanno cercando di smettere del tutto. Disassuefazione dal fumo è ancora la scelta più sana, dice esperti di salute.

 

Un portavoce di Philip Morris Limited, ha dichiarato: "L'annuncio di oggi della commissione per la tossicità del Regno Unito ci incoraggia, noi continueremo a condividere la nostra prova scientifica Noi crediamo che le alternative senza fumo, tra cui il tabacco riscaldata IQOS hanno un potenziale significativo per essere meno dannoso di sigarette e CAN. svolgere un ruolo importante nel fumo e la salute pubblica

 

Upravit

IQOSmag Youtube

Potresti essere interessato

Novità

comments powered by Disqus