Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Il rivoluzionario IQOS 3 DUO per due cartucce HEETS di fila, si ricarica in meta tempo

Oggi Philip Morris ha presentato un nuovo modello IQOS 3 con l'attributo DUO e un nuovo colore. Il titolare carica due cartucce HEETS di fila, per la prima in metà tempo rispetto al convenzionale IQOS 3.

0

IQOS 3 DUO

Le prestazioni DUO di IQOS 3 di oggi in Giappone hanno riscosso un grande successo in quanto l'ultimo modello offre l'innovazione più ricercata. Fine di una lunga attesa di ricarica nel caffè del mattino o durante una pausa, la stufa è pronta per i primi HEETS in metà tempo rispetto ai modelli precedenti grazie alla ricarica dei fulmini, in 4 minuti viene addirittura caricata per due usi consecutivi.

 

CONSULTA I NOSTRI SOCIAL

Facebook IQOS komunita Instagram IQfan Youtube IQFAN Twitter IQFAN

Nell'immagine puoi vedere un nuovo secondo indicatore, ognuno dei quali segnala una carica per un HEET che puoi, ma non è necessario utilizzare in successione. Dopo il primo HEET, è possibile restituire il riscaldatore al caricatore e dopo 4 minuti è pronto per due usi consecutivi, oppure è possibile utilizzare entrambe le cariche e dopo il ritorno al caricatore il riscaldatore è pronto per il primo HEET dopo 2 minuti, dopo 4 minuti per due usi.

 

IQOS 3 DUO Copper

Insieme alla novità è stato anche introdotto un nuovo colore, una tonalità di rame chiamata Copper. Offriremo anche le varianti attuali, in totale scegliamo tra cinque colori:

  • IQOS 3 DUO - Copper
  • IQOS 3 DUO - Warm White
  • IQOS 3 DUO - Stellar Blue
  • IQOS 3 DUO - Brilliant Gold
  • IQOS 3 DUO - Velvet Gray 

Grazie alla grande espansione, IQOS 3 DUO ha iniziato ad essere offerto in Giappone come primo paese oggi, l'Europa seguirà più tardi come ha fatto la premiere IQOS 3 dell'anno scorso.

 

L'IQOS 3 Duo sostituirà gradualmente l'attuale IQOS 3 e, secondo l'offerta giapponese, probabilmente manterrà lo stesso prezzo. Attendiamo con impazienza la notizia, perché la troviamo rivoluzionaria, scrivici nei commenti, cosa ne pensi del miglioramento?

   

Tag: NOTIZIE IQOS

 

Upravit

Potresti essere interessato

comments powered by Disqus