Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Istruzioni rapide e consigli utili su come fumare correttamente e con quale frequenza pulire il supporto

L'uso della sigaretta elettronica IQOS è relativamente facile e puoi acquisire rapidamente i passaggi. Impara consigli utili su quanto spesso usare lo spazzolino o gli stick imbevuti.

0

Ecco alcuni suggerimenti utili su come fumare correttamente una sigaretta elettronica IQOS. Non è scienza, troverai presto la procedura ideale, ma prima leggi i nostri consigli. È importante pulire l'IQOS regolarmente e correttamente. E se sei interessato ad altri buoni consigli, visita la nostra sezione Suggerimenti e istruzioni per IQOS.

 

Suggerimenti utili per l'utilizzo di IQOS

  • Inserisci la HEETS lentamente, e fai tiri corti per un gusto migliore prova a non surriscaldare il filtro. Distanzia i tiri tra di loro, non fare tiri troppo forti o ripetuti, aumenterai in questo modo il tempo di utilizzo.
  • Impara a reinserire l'holder nella base di carica subito dopo, non dovrai attendere più di 6 minuti per caricare quando vuoi fumare di nuovo :-)
  • Se gli HEET sono troppo compressi, prova a inserire la Heets dopo aver acceso l'holder, si infilerà più facilmente.
  • IQOS deve essere pulito regolarmente, preferibilmente dopo ogni 20 HEETS. Presta particolare attenzione ai residui sulla base e al cappuccio. Quanto spesso e correttamente pulire IQOS?
  • La base dura per circa 20-30 HEETS, utilizza solo la batteria ricaricabile originale dalla scatola, caricabatterie per cellulari e caricabatterie per auto di solito non sono consigliati.
  • Il pacchetto è diviso, il posto vuoto è adatto per i mozziconi di sigarette nel ristorante dove i posacenere sono scomparsi. A volte, tuttavia, incontrerai un posacenere speciale progettato per IQOS.
  • Quali sono le varianti HEETS?
  • La IQOS è registrata e, quando acquisti una usata di seconda mano, chiedi sempre la tua registrazione originale e richiedi una prova di acquisto, anche se non ne hai bisogno per un reclamo. Altro su Come registrare e annullare l'accoppiamento.
  • I reclami sul posto saranno gestiti da qualsiasi punto vendita al dettaglio presso i Lounge IQOS o personalmente dal rivenditore da cui è stato acquistato.   Per maggiori dettagli su Come richiedere IQOS

 

Upravit

Novità

Come richiedere assistenza ad IQOS, come funziona la sostituzione con IQOS Care per malfunzionamenti o lamina rotta

0

Philip Morris dispone di un programma di supporto per la garanzia chiamato IQOS Care Plus. In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

comments powered by Disqus