Tappi Snap-on HEETS Sienna
La possibilità di cambiare l'aroma della tua ricarica è ben nota dalle sigarette, ma grazie a un regolamento dell'Unione Europea che vieta l'aromatizzazione delle sigarette, le vendite di queste finiranno il 20 maggio 2020. Tuttavia, poiché questo regolamento non si applica ancora al tabacco riscaldato, le palline popolari stanno passando agli HEETS.
Una piccola perla di gel posta nel filtro della cartuccia HEETS è usata per cambiare l'aroma. Per farlo scoppiare, basta schiacciarlo fermamente e perpendicolarmente contro se stesso. Il gel si dissolve nel filtro e quindi influisce sul gusto del vapore inalato.
Le capsule aromatizzanti non sono una novità, il produttore coreano LIL le ha da tempo nelle sue ricariche Fiit, di cui abbiamo già scritto. Le ricariche compatibili con IQOS offrono diverse varianti di mentolo e sapori di frutta, con il gusto Huba Buba bubblegum che è uno dei preferiti.
Che sapore hanno le HEETS Sienna Caps
Il gusto di HEETS Caps prima dello scoppio della pallina è lo stesso della variante Sienna, cioè un tabacco equilibrato senza note aggiuntive. Dopo che la pallina scoppia nel filtro, il sapore cambia in menta, simile a HEETS Blue, ma con meno intensità.
Quattro varianti di HEETS alla menta