Rivista indipendente, Philip Morris Products S.A. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio, o altrimenti lo approva.

Nuovi HEET Willow Selection di salice con aroma di lime

La fine delle vendite di sigarette al mentolo si avvicina e Philip Morris sta espandendo l'offerta di sapori HEETS per incoraggiare i fumatori a passare a IQOS meno dannosi che non sono interessati dal divieto del mentolo. L'ultima aggiunta è HEETS Willow.

0

Dal maggio 2020 entrerà in vigore un divieto europeo di vendita di tutte le sigarette aromatizzate, compreso il mentolo, che colpisce migliaia di fumatori. IQOS offre loro un'alternativa perché il divieto non si applica al tabacco riscaldato.

Quali sono le varianti di HEETS nel mondo

Philip Morris estende la gamma di HEETS al mentolo per contrastare il divieto di aromi di sigarette. Nella maggior parte dell'Europa, l'anno scorso hanno lanciato la selezione Ice Mint Blue. In Gran Bretagna e Polonia, tradizionalmente nazione mentolo, anche fortemente mentolato Selezione verde. Per il 2020, il lime mentolo Green Zing, conosciuto dai paesi di lingua russa o dalla Corea del Sud, prende il nome di Willow Selection.

 

CONSULTA I NOSTRI SOCIAL

Facebook IQOS komunita Instagram IQfan Youtube IQFAN Twitter IQFAN

La distribuzione è iniziata oggi in Ungheria, altri paesi europei selezionati seguiranno nella prima metà dell'anno. Il prezzo sarà lo stesso di altre varianti.

HEETS Willow Selection

Una caratteristica interessante della nuova variante è un delicato sapore di agrumi, che viene annunciato dal produttore in materiali promozionali. Questa sarà la prima variante aromatizzata HEETS in Europa, dove Philip Morris è stato finora riluttante a distribuire tali varianti in modo da non sollevare inutilmente il sospetto dell'UE di influenzare soprattutto i giovani per i quali i sapori sono attraenti.

 

Ma il mercato è inarrestabile, la concorrenza non si preoccupa troppo dei regolamenti e sta cercando di spingere senza compromessi l'IQOS stabilito. Speriamo che questo sia il primo sintomo e vedremo altre varianti conosciute dall'estero, come il ricercatissimo HEETS Purple Wave con un gusto di mirtilli ed erbe di bosco.

Tag: NOTIZIE

 

Upravit
comments powered by Disqus