Le nuove varianti HEETS sono probabilmente l'argomento più scottante in tutte le nostre discussioni su Facebook. L'offerta di base non è molto ricca, quindi c'è un mercato nero con importate viola russo e coreano argento o viola.
Elenco di tutti i sapori HEETS sul mercato mondiale
Il produttore è ben consapevole della domanda e sta gradualmente espandendo la propria offerta. Sfortunatamente, è ancora fuori dall'Unione Europea dove c'è il divieto di aromatizzare le sigarette a causa della dubbia motivazione dei bambini a fumare. Mentre la direttiva non si applica ancora al tabacco riscaldato, Philip Morris non vuole provocare i cambiamenti e, a differenza del NEO Stick per GLO, BAT. La domanda è: cosa succederà dopo il 2020 quando cessa l'eccezione per l'aroma del mentolo.
Nuovi sapori confezionati dal Giappone
L'offerta di IQOS si sta gradualmente unificando, scomparendo prima dalla Russia e dal parlamento ucraino Parliament e quest'anno l'autunno inizia la riqualificazione dei giapponesi da Marlboro per IQOS a HEETS. Ma pensare a nuovi sapori, quando tutto deve essere nascosto dietro il mentolo, non è facile. Le notizie, per la maggior parte, provengono dal menu originale sotto nuovi nomi divisivi. Si stanno ritirando dai colori, i primi a venire nel nostro mercato di Siena, originariamente HEETS Red. Ora puoi vedere i nomi di:
HEETS Deep Bronze
Bronzo conosciuto dalla Germania, recentemente anche dall'Ucraina, Deep Bronze è una designazione per un sapore di tabacco marrone identico intenso dal Giappone.
HEETS Clean Silver
La variante argentata è già nota dalla Corea, è la sensazione del gusto più debole, leggera come la brezza.
HEETS Fresh Emerald
Il nuovissimo gusto giapponese è Fresh Emerald con un sapore di menta che è più debole del normale Turquoise. I giapponesi probabilmente non sono felici perché è l'unico mentolo contro una precedente ricca offerta con diversi sapori.
HEETS Balance Yellow
Il giallo equilibrato è una variante del giallo ceco con lo stesso nome, contiene una leggera traccia di agrumi.
HEETS Green Zing
Anche la Russia e l'Ucraina sono migliorate, tranne i busti dei più famosi HEETS Purple, il Bronze e l'ultimo Green Zing, disponibili anche nell'offerta coreana. Il verde si riferisce al mentolo, ciò che Zing può solo discutere. Assaggiamo mentolo, lime e tabacco, molto simili al Marlboro giapponese verde scuro ma con meno intensità.
HEETS Cedar e Gold
I nomi meravigliosi continuano in Corea, HEETS Cedar, il legno di cedro si riferisce ad un forte sapore simile al bronzo, HEETS Gold ricorda la Siena senza alcun sapore.