Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Recensione: La mia prima esperienza con la sigaretta elettronica IQOS di Philip Morris

IQOS mi ha catturato nell'estate del 2017. Adoro le notizie tecniche e ho deciso di provarlo. Le mie prime esperienze possono essere riassunte come entusiasmo.

0

IQOS è venduto attraverso la rete di concessionari Philip Morris, quindi ho compilato un modulo sul loro sito web e preso in prestito una sigaretta per una settimana.

 

 

IQOS è composto da diverse parti. La base di ricarica della scatola delle sigarette che porti con te nasconde un bar, chiamato professionalmente un vaporizzatore, nel quale è inserita una sigaretta HEETS accorciata. Nella confezione di lusso troverai un pulitore e un caricatore con un connettore microUSB convenzionale. Guarda come funziona IQOS e come funziona il fumo senza illuminazione.

 

Molti passaggi prima del primo rivestimento

È stato un sacco di lavoro dall'inizio. Due o tre ore per caricare la base, inserire il vaporizzatore e lasciarlo riposare per 4 minuti, rimuovere il supporto, inserire la cartuccia HEETS dalla scatola, tenere premuto il pulsante, attendere qualche secondo per scaldare la cartuccia e applicarla. Operazioni su come avviare una navetta per ottenere il primo.

 

Fortunatamente, acquisirai rapidamente tutti i passaggi e alla fine non è più complicato di una sigaretta, un accendino e l'accensione.    

Primo strato di una sigaretta elettronica

E poi si passa all'abitudine di un sudore pesante, una grande quantità di fumo caldo che ti sciacqua in bocca, ha il sapore di un fieno fumante e fumante e ti viene la tosse. IQOS non brucia ma riscalda il tabacco arricchito con glicerina nella cartuccia a circa 350 ° C per rilasciare nicotina, la glicerina genera vapore e la trasporta nei polmoni. Espirare una nuvola di vapore e ansite piccola e inodore.

 

Ma tu sei coraggioso, vuoi fare qualcosa per la tua salute, avrai subito il desiderio con una pila di componenti elettronici di plastica da rompere nel cestino e la renderà molto più sensibile una seconda volta. E la terza volta. Presto capirai come questo miracolo, sviluppato dal tradizionale produttore Marlboro, avrebbe un valore di 3 miliardi di dollari, fumerebbe bene. Il tiro deve essere leggero e si rompe in modo che il fumo caldo si raffreddi nel filtro con speciali inserti di raffreddamento. Hai 6 minuti per fumare sigarette, durante le quali puoi coprire circa 12-14 volte. È esattamente come una sigaretta classica. Poi il bastone vibra, hai altri 30 secondi per un addio con una sigaretta e va bene.

 

Come assaggia IQOS? Fieno o sigaretta?

     Fumo sigarette al mentolo per tutta la vita e ho un vantaggio rispetto agli altri fumatori con IQOS. Il gusto del mentolo è molto standard e, come le sigarette ordinarie, un sacco di sensazione al palato. Il gusto è semplicemente diverso. Coprire stranamente odora di andare oltre una panetteria, dove il fornaio cuoce i discepoli che hanno appena sfornato gli involtini del mattino nel forno. Ma dal primo momento mancano l'amarezza del catrame bruciato, gli odori e le ceneri delle ceneri. Una volta che hai fatto questo, tirerai fuori il blocco caldo e lo lascerai cadere in un portacenere pulito come un cristallo. Dopo un minuto senza fumo o sbavature, forse solo i vagliques ricordano ancora la pasticceria al forno. E perché consiste il tabacco negli HEETS?          

 

 E tu tossisci. Circa tre giorni, qualcuno più a lungo. Non è quella profonda orchestra mattutina che mangia i fumatori, e sicuramente sparirà entro un paio di giorni, ma è come se il vapore bollente ti irritasse la gola. Ho il sospetto che il calore sprigioni tutto il fetore che è rimasto per anni nei polmoni. Non sai di aver tossito una settimana, IQOS è molto eccitato, perderai assolutamente l'impressione che sia in qualche modo stranamente gustoso. Invece, inizi a odiare le sigarette, il contrabbando sembra essere andato storto prima, ora inizi a saltare come l'odioso non fumatore giusto. Una sigaretta classica è improvvisamente nella sua bocca come un vajgl cumulativo, amaro, disgustoso e maleodorante.

 

IQOS, a differenza delle sigarette elettroniche, vale sicuramente ogni corona investita.

 

 

 

Upravit

Potresti essere interessato

Tosse dopo aver fumato IQOS, molta esperienza istruttiva, cosa non ti piace quando smetti di fumare

0

IQOS è completamente senza discussione per il fumatore più sano. Possiamo discutere di ciò che ci porta nuove sostanze nocive nel corpo, ma la sua nocività non è provata. Ma dalla mia esperienza personale, posso scriverti ciò che esce dal corpo e all'inizio non ti piacerà.

Novità

Come richiedere assistenza ad IQOS, come funziona la sostituzione con IQOS Care per malfunzionamenti o lamina rotta

0

Philip Morris dispone di un programma di supporto per la garanzia chiamato IQOS Care Plus. In caso di guasto o malfunzionamento, tutto quello che dovrete fare è segnalare il difetto al centro assistenza clienti, dove per risolvere il problema spediranno il pezzo in sostituzione o potrete ritirarlo in un centro autorizzato tra i numerosi presenti in Italia.

comments powered by Disqus