Sito di fan indipendente, Philip Morris International Inc. non ha autorizzato, acquisito il patrocinio o approvato in altro modo.

Un'altra rivoluzione! Le sigarette TEEPS monouso non bruciabili sono ancora piu confortevoli di IQOS

IQOS riscalda il tabacco ma non brucia. Per funzionare, deve riscaldare la lama del riscaldamento con l'elettricità. Ma Philips Morris continua a svilupparsi. E se accendessi una cartuccia di tabacco TEEPS con un accendino e non si bruciasse ancora?

0

Philip Morris sta attualmente sviluppando diverse opzioni per fornire ai fumatori un rischio ridotto di nicotina senza bruciare. La piattaforma di base che sembra avere il più grande futuro finora è ben nota come IQOS. La seconda versione di sviluppo basata su una sigaretta elettronica è IQOS Mesh, che riscalda le cartucce VEEV contenenti liquido gel con nicotina. Mesh è sotto processo nel Regno Unito.

 

Le piattaforme più audaci sono TEEPS, senza ricaricare la base e il riscaldatore, la fonte di calore è il riscaldamento al carbonio. Le cartucce usa e getta contengono tabacco reale e la loro manica è dotata di una punta in carbonio all'estremità che, dopo essere stata accesa da un accendino convenzionale, riscalda il tabacco in modo simile a IQOS. Le cartucce vengono eliminate dopo l'uso.

 

Mentre IQOS richiede maggiore cura, ricarica e pulizia, i TEEPS sono molto più simili alle sigarette normali. Philip Morris ha scelto l'insolita destinazione di Santo Domingo nella Repubblica Dominicana per testare le vendite nel 2018.

 

Tuttavia, si è scoperto che la produzione sarebbe stata non redditizia e che i clienti avevano problemi con le compensazioni di carbonio. Il progetto TEEPS è stato quindi sospeso e rinviato a tempo indeterminato. Philip Morris ha introdotto la tecnologia sul suo sito Web, dove è anche possibile visualizzarla.

Mentre IQOS richiede cure, ricarica e pulizia extra, TEEPS è molto più simile alle sigarette convenzionali. Philip Morris aveva pianificato di iniziare a testare le vendite nel 2018, ma finora la produzione si è rivelata non redditizia e ci sono stati problemi con l'estinzione delle ricariche usate.

Scrivi ai tuoi commenti come vorresti comprare una scatola di sigarette più sane che bruciano e bruciano allo stesso tempo?

Fonte: Foto di Greg

 

Upravit

IQOSmag Youtube

Potresti essere interessato

Novità

comments powered by Disqus